Trading Protetto e Sicuro

Con una storia operativa del gruppo di 40 anni, HCM si è guadagnata una forte reputazione per avere continuato ad offrire un affidabile e trasparente servizio di trading online agli investitori.

Missione Della Compagnia: Sicurezza

HCM prende molto seriamente la sicurezza dei suoi clienti. La nostra piattaforma di trading soddisfa i severi standard di sicurezza delle istituzioni finanziarie e bancarie internazionali, garantendo ai nostri clienti un’esperienza di trading a prova di errore.

Company Mession

Sicurezza Dei Fondi

I fondi del cliente rappresentano la massima priorità per HCM. Oltre al ricorso a conti segregati, i nostri clienti sono protetti dal Financial Services Compensation Scheme (FSCS) fino a £250.000,00, dall’Investors Compensation Fund (ICF) fino a € 220.000,00 e dalla Lloyds of London, fino a un milione di dollari qualora l’impresa non fosse in grado di soddisfare le richieste ad essa rivolte.

Si tratta in tutti i casi di un’ultima istanza per i clienti delle società finanziarie autorizzate rispettivamente da FCA, e CIMA, nel caso in cui l’impresa non fosse in grado di soddisfare le richieste loro

Segregazione Dei Fondi

In quanto convinto sostenitore di trasparenza e di pratiche di trading corrette, HCM garantisce che i fondi dei clienti siano tenuti in conti bancari separati.

In conformità con le regole FCA, e CIMA, HCM si avvale della collaborazione di istituti bancari di livello Tier-1 tra i quali Barclays Bank e Eurobank, per la conservazione dei fondi in conti segregati.

Conforme MiFID

HCM è in conformità MiFID, in seguito alle severe leggi dell’EU volte a rendere i mercati finanziari più efficienti, resilienti e trasparenti, rafforzando al contempo la protezione degli investitori.



MiFID

Normativa Di Conformità

Ai sensi delle normative di FCA E CIMA, HCM è tenuta a operare nell’ambito di rigorose procedure di contabilità e gestione del rischio. La società è tenuta per legge a presentare relazioni finanziarie e a mostrare la sua adeguatezza patrimoniale.

HCM ha nominato Moore Stephens e BDO Ltd (parte di BDO International, la quinta rete di contabilità mondiale) come revisori esterni indipendenti per svolgere la propria revisione annuale.

Awards Received